Cattelan Italia

Cattelan Italia è un'azienda italiana che realizza originali mobili di design secondo i migliori standard della produzione Made in Italy. Tutti i prodotti Cattelan Italia derivano dalla creatività di designer all'avanguardia e sono realizzati da professionisti della manifattura con materiali di ottima qualità.

Scopri la nostra proposta Cattelan Italia

Fondata nel 1979 da Giorgio e Silvia Cattelan, l'azienda Cattelan Italia ha guadagnato una reputazione internazionale per la creazione di pezzi d'arredo eleganti e innovativi. Cattelan Italia è sinonimo di stile sofisticato, funzionalità e attenzione ai dettagli, rendendo ogni pezzo un'opera d'arte che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. Con una passione per l'eccellenza e un approccio all'avanguardia verso il design, il marchio continua a ispirare e ad elevare il concetto di arredamento contemporaneo.

La filosofia di Cattelan Italia è guidata dalla passione per l'eccellenza nel design e nella creazione di arredi unici. Con una combinazione di artigianalità e innovazione, il marchio si impegna a fornire prodotti di lusso che esprimono uno stile distintivo e contemporaneo. Cattelan Italia ricerca costantemente materiali di alta qualità e soluzioni creative, trasformando ogni pezzo in un'opera d'arte funzionale e di classe. La loro missione è arricchire gli ambienti con elementi che evocano emozioni, offrendo esperienze d'arredo straordinarie ai loro clienti.

Cattelan Italia ha instaurato collaborazioni di prestigio con rinomati designer come Andrea Lucatello, lo studio Kronos, Yasuhiro Shito, Alessio Bassan, Alberto Danese, Brogliato & Traverso, lo studio Archirivolto Design, Oriano Favaretto, oltre ai talenti interni Paolo Cattelan e Giorgio Cattelan. Queste partnership hanno dato vita a collezioni uniche, con design innovativi e funzionalità raffinate, confermando il continuo impegno di Cattelan Italia nell'eccellenza del mobile italiano.

I prodotti Cattelan Italia incarnano l'eleganza italiana e l'artigianalità di alta qualità, offrendo un'ampia selezione di arredi esclusivi che si distinguono per il loro design raffinato e contemporaneo. I tavoli Cattelan Italia presentano una vasta gamma di opzioni, tra cui il raffinato tavolo Skorpio, l'elegante tavolo Tyron, l'originale tavolo Yoda e il moderno tavolo Stratos. Disponibili in diverse versioni rettangolari, tondi o quadrati, questi tavoli offrono una combinazione di design e funzionalità. Con piani in legno o in ceramica, soddisfano ogni esigenza di stile e gusto per arricchire qualsiasi ambiente. Le sedie Cattelan Italia, tra cui la sedia Magda, la sedia Arcadia, la sedia Norma e la sedia Isabel, rappresentano design raffinati e comodità. Perfettamente coordinate con i tavoli della collezione, donano eleganza e stile unico agli spazi abitativi.

I complementi d'arredo della linea Cattelan Italia sono ideali per arricchire la zona living. La raffinata collezione di mobili soggiorno, tra cui la madia Kayak, la madia Chelsea, la madia Arizona e la madia Boutique, offre molteplici opzioni. Le librerie come la libreria Airport, la libreria Nautilus, la libreria Freeway e la libreria Tokyo, insieme a graziosi tavolini da salotto quali il tavolino Billy, il tavolino Sting, il tavolino Amerigo e  il tavolino Arena Bond, aggiungono grande impatto e stile agli ambienti.

Tra questi arredi di design, lo specchio Glenn rappresenta una testimonianza di eleganza con un tocco moderno, in grado di arricchire qualsiasi ambiente con la sua presenza. Le lampade Cattelan Italia, come la lampada Apollo, la lampada a sospensione Sablier e la lampada a sospensione Cloud, offrono illuminazione sofisticata ed accattivante. Con stili diversi, queste lampade aggiungono un tocco di classe e bellezza ad ogni spazio. Per quanto riguarda gli sgabelli, Cattelan Italia propone modelli come lo sgabello Isabel, lo sgabello Toto, lo sgabello Magda e lo sgabello Axel. Ogni sgabello è caratterizzato da linee eleganti e materiali pregiati, offrendo comfort e stile per un'esperienza di seduta senza pari.

Tomassini Arredamenti è un prestigioso rivenditore ufficiale di Cattelan Italia. Con il supporto di un team di designer professionisti, offriamo un servizio completo di progettazione e consegna in tutta l'Umbria e nelle regioni limitrofe, con particolare attenzione alle province di Terni, Perugia, Rieti, Viterbo e Roma. Siamo pronti a trasformare i tuoi ambienti con stile e eleganza.

Siamo sempre disponibili per fornire consulenza e supporto nella scelta dei prodotti di Cattelan Italia che meglio si adattano alle tue esigenze. Da Tomassini Arredamenti, potrai scegliere tra una vasta gamma di materiali, colori e finiture per personalizzare i prodotti Cattelan Italia secondo le tue necessità e i tuoi gusti personali, così da creare prodotti dal design unico, perfetti per valorizzare i tuoi spazi abitativi.

50 anni di esperienza nell’arredamento Made in Italy.

vector

50 anni di esperienza nell’arredamento Made in Italy.

Più di 150 Top Brand distribuiti

vector

Più di 150 Top Brand distribuiti

Spedizioni in più di 40 paesi in tutto il mondo

vector

Spedizioni in più di 40 paesi in tutto il mondo

Servizio di progettazione gratuito

vector

Servizio di progettazione gratuito

Consegna WORLDWIDE garantita al 100%

vector

Consegna WORLDWIDE garantita al 100%

Falegnameria per mobili su misura

vector

Falegnameria per mobili su misura

Più di 2500 mq di Showroom su 2 piani

vector

Più di 2500 mq di Showroom su 2 piani

Assistenza Post Vendita

vector

Assistenza Post Vendita

Prodotti 100% originali

vector

Prodotti 100% originali

imballi sicuri su misura

vector

imballi sicuri su misura

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri